Il Potere delle Parole


Vai ai contenuti

Testimonianze




TESTIMONIANZE

“Devi assolutamente leggere Il Potere delle Parole!”

“Devi assolutamente averlo, se vuoi controllare il tuo futuro e trarre vantaggio dalla CONOSCENZA disponibile per noi tutti. Il tuo successo futuro è limitato solo dalla quantità di azione che intraprendi, e la quantità di azione che intraprendi è limitata solamente da quanto sei sicuro di quello che
sai”.

Grant Cardone
Autore ed esperto di vendite
www.grantcardone.com



“Se investi il poco tempo necessario per leggere, capire ed applicare i principi di base contenuti in questo libro, non c’è alcun dubbio sul fatto che sarai molto più di successo di quanto non saresti stato altrimenti.

C’è veramente POTERE nelle parole
...”


Doug Dohring
Fondatore di NeoPets.com e Amministratore Delegato della Dohring Company
www.dougdohring.com





“Mi è piaciuto leggere il tuo libro, Il Potere delle Parole. Capire completamente ciò che vi è insegnato permetterà a chiunque di ‘guardare attraverso la finestra magica’. Imbattersi in parole che non si conoscono senza sforzarsi di capirle compromette la nostra opportunità di imparare.

“La realtà è che apprendere ed acquisire saggezza e potenza è molto più che il semplice aprire un libro e leggere fiumi di parole. Trovare il vero significato è un processo interattivo che richiede strumenti e, strettamente parlando, sorgenti umane di significato.

“Raccomando caldamente questo libro a tutti coloro che vogliono acquisire una nuova comprensione e, in definitiva, il controllo del potere che riguarda ed influenza tutti noi”.


Alfonso Paredes, MD
Professore di Psichiatria e Scienze Biobehavioral, UCLA School of Medicine


“Riguardo al soggetto dell’apprendimento mi sento più entusiasta di quanto non ritenessi possibile. Quando ho visto il titolo del libro ho pensato di sapere già che cosa aspettarmi. Ma mi sbagliavo di grosso! Questo libro mette insieme dati incredibili di molti autori, filosofi e storici riguardo al soggetto delle parole, a quanto siano realmente potenti e perché. Voglio saperne di più. Dopo questa lettura mi sto interessando ulteriormente al soggetto!”


Joy Gendusa
Direttore generale di PostcardMania, azienda presente nella lista Inc. 500



“La buona comunicazione è la chiave per costruire un’attività di successo, e le parole sono la chiave per una buona comunicazione.

“Sean Clouden ha ragione ne
Il Potere delle Parole”.

Richard Haddrill
Direttore generale della Bally Technologies, Inc.




Il Potere delle Parole è stata per me un’incredibile esperienza istruttiva.

In qualità di co-proprietario di una società di formazione manageriale, ho potuto sperimentare di prima mano come un cliente possa confondersi su una o più parole e apparentemente bloccarsi sul quel punto. Ho notato anche che la sua capacità di applicare ciò che aveva imparato veniva di conseguenza rallentata o bloccata. A volte si sprecano ore cercando di far sì che il cliente sia capace “di farsi l’idea” di ciò che sta studiando, così che possa metterlo in pratica.

Usando i dati contenuti ne
Il Potere delle Parole, i miei collaboratori adesso possono identificare rapidamente e con precisione quale parola o termine non è stata completamente capita dal cliente, così da poterla chiarire e far sì che, magicamente, possa poi applicare ciò che ha studiato. Il cliente è felice, la sua organizzazione si espande ed anche lui è consapevole de Il Potere delleParole.

Grazie infinite per questo semplice e potente libro.”

Shaun Kirk
Co-fondatore di Measurable Solutions, Inc
.



“Il tuo libro è veramente vitale per qualsiasi persona che voglia comunicare più efficacemente, o che desideri aiutare gli altri a farlo.

“Non riesco proprio ad immaginare come qualcuno, di qualsiasi età, posizione sociale o provenienza, non possa trarre beneficio dal tuo libro, sia al livello personale che professionale. La mia personale aspirazione e missione è un mondo in eccellente comunicazione per una significativa cooperazione; sono rimasta favorevolmente impressionata dal tuo libro e lo promuoverò a qualsiasi persona che conosco ed in qualsiasi nazione in cui io abbia clienti ed amici.

“Grazie per questo contributo di grande valore per il miglioramento del mondo!”

Kristin Tomczak
CEO di Governing Principles, Inc.
www.governingprinciples.com





Torna ai contenuti | Torna al menu