Il Potere delle Parole


Vai ai contenuti

Nota sull'Autore

Dietro al Potere





L’intenzione di Sean Clouden è quella di far sì che chiunque possa vivere una vita di successo. Leggi riguardo a come sia stato ispirato dal Potere delle Parole e a come l’ha utilizzato per sbloccare la sua capacità di imparare e di fare qualsiasi cosa.


SEAN CLOUDEN è un autore, un imprenditore ed un esperto nel campo della formazione e dell'apprendimento. La sua società, Accelerated Training Solutions, realizza programmi di formazione personalizzati in più di 17 diversi settori produttivi.

La sua passione per il potere delle parole prese piede nella sua adolescenza, quando fu introdotto alla conoscenza e alle tecniche svelate in questo libro.

Ha utilizzato questa conoscenza e queste tecniche per diplomarsi all'età di 15 anni con il massimo dei voti più lode, per completare tre anni di formazione aziendale, per avviare la sua prima attività a 21 anni e, all'età di 24 anni, per scrivere il suo primo libro:
Il Potere delle Parole.

Purtroppo questa conoscenza non è molto conosciuta ed utilizzata, e questo gli ha fornito l’ispirazione per la realizzazione di questo libro. Per capire meglio il contesto storico di quanto gli era stato insegnato molti anni prima, Sean ha effettuato delle ricerche sugli insegnamenti di molti dei più grandi pensatori della storia: artisti, scienziati, inventori e filosofi.

Fu sorpreso dallo scoprire che tutti questi grandi condividevano un fondamento in comune, che era alla base della loro incredibile intelligenza ed abilità: avevano capito il vero potere delle parole e come sfruttarlo per influenzare qualsiasi area della loro vita. Questa scoperta diede un significato del tutto nuovo a ciò che gli era stato insegnato e che aveva utilizzato in tutti quegli anni.

Per cui scrisse
Il Potere delle Parole, così da diffondere questa incredibile notizia. Grazie ad esso imparerai la più potente legge dell’intelligenza, della capacità e della competenza, e come puoi utilizzarla per sbloccare la tua capacità di apprendere e fare letteralmente qualsiasi cosa.






Torna ai contenuti | Torna al menu