Il Potere delle Parole


Vai ai contenuti

IMPORTANZA DEL CORSO SU IL POTERE DELLE PAROLE - Sblocca la tua capacità di imparare

I Corsi






Pensa a qualcosa di significativo che volevi VERAMENTE realizzare, su cui ti eri seriamente focalizzato ma che, alla fine, non sei riuscito a realizzare.

Assicurati di aver pensato a qualcosa di realmente significativo, un obiettivo che significava veramente qualcosa per te.

...Riesci ad immaginare come sarebbero oggi le cose se tu avessi raggiunto la tua visione originale? Immagina se tu fossi stato capace di assimilare in modo liscio le informazioni necessarie, senza nessuna confusione, e poi di rendere sistematicamente il tuo obiettivo una realtà.

Come pensi che la cosa avrebbe potuto influenzare la tua vita?

In maniera profonda, ne sono sicuro.

E che dire dei tuoi obiettivi attuali... non sarebbe entusiasmante avere la certezza di essere in grado di imparare, applicare ed ottenere sistematicamente risultati che ti porteranno sempre più vicino a questi obiettivi?

Prima della fine di questo corso, tu avrai la formula per questa certezza, tutto ciò che devi fare è UTILIZZARLA.

Può darsi che a questo punto tu stia pensando...

“Ma non saranno mica un sacco di esagerazioni new -age?”

Se sei come me, sarai scettico nei confronti di qualcuno che ti fa questo tipo di promesse. Credimi, ti capisco, io sono il più grande scettico che conosca.

Ma ascolta, non sto chiedendo di “riporre la tua fiducia in me”. Non sto vendendo nessun magico “ripara tutto”. Questo è un vero e proprio “martello e scalpello” che avrà immediatamente senso per te una volta che lo avrai imparato, e ti darà risultati immediati una volta che lo metterai in pratica.

Tutto questo non ha NIENTE a che fare con il “cambiare il tuo modo di pensare e cambiare il tuo stile di vita”.

Tutto questo non ha NIENTE a che fare con lettura veloce, con allenamenti sul QI oppure con trucchi di memoria.

Tutto questo non ha NIENTE a che fare con lo sfruttare il tuo “subconscio”.

Tutto questo non ha NIENTE a che fare con “l’attrarre” conoscenza o abilità.

Bada bene, non sto dicendo che questo tipo di cose siano cattive. Sto solo dicendo che il mio corso non parla di nessuna di esse. Le informazioni che insegno, in realtà, hanno le loro radici nell'antica Grecia. Questa conoscenza si è formata grazie a migliaia di anni di grandi pensatori, ed ora è stata perfezionata in una scienza esatta e pratica.

Sean Clouden







ACQUISTA ORA




Torna ai contenuti | Torna al menu