Il Potere delle Parole


Vai ai contenuti

Frantumare le Difficoltà

Dietro al Potere






Ti sei mai chiesto come mai alcune persone sono dei vincenti, senza il minimo sforzo ed in qualsiasi cosa facciano, mentre altri sono continuamente costretti a lottare?

Stai per scoprire quello che alcuni dei più grandi filosofi, scienziati e pensatori della storia sapevano su come FRANTUMARE la confusione, la stupidità, l’incompetenza, la mancanza di concentrazione, la demotivazione e molti altri problemi INVALIDANTI che ti impediscono di raggiungere i risultati che vuoi veramente ottenere nella vita.

Se stai cercando un modo semplice per far emergere il tuo potenziale in qualsiasi soggetto o attività, allora leggi ogni singola parola di questa pagina. Stai per scoprire come prenderti velocemente “un vantaggio” a scuola, sul lavoro, negli hobby ed in qualsiasi altra situazione.

Perché?

Perché stai per imparare la semplice scienza che ti permetterà di sbloccare la tua capacità di imparare e di fare qualsiasi cosa... si tratta di qualcosa che potrebbe letteralmente cambiare la tua vita.

Stiamo parlando di un sistema comprovato che:

Può essere immediatamente applicato per aumentare la tua intelligenza, la tua competenza e la tua sicurezza in qualsiasi area della vita.

È talmente semplice da mettere in pratica che lo uso personalmente sin da quando avevo 14 anni.

Si basa sul lavoro di ricerca svolto da alcune delle menti più brillanti della storia (a partire dai tempi di Socrate!).

Affermazioni grosse? Può darsi. Ma ti dimostrerò che il Potere delle Parole NON è una “moda new age”. È basato sulla scienza reale ed è così ovvio, una volta che lo conosci, che ti chiederai perché non ti è mai stato insegnato a scuola.

Pensa ad un obiettivo che vorresti raggiungere in questo momento.

Fare più soldi? Far crescere la tua attività? Prendere dei voti migliori? Imparare a suonare uno strumento? Come ben sai, per raggiungere questo obiettivo è necessario imparare. Devi leggere libri, fare corsi, ascoltare conferenze, esercitarti... ricevere diversi tipi di insegnamenti da parte degli altri.

Beh, è stato detto che l'apprendimento ha tre diversi livelli:

Livello 1: Ottenere Conoscenza

Livello 2: Passare all’Azione

Livello 3: Cambiare in meglio

Innanzitutto devi capire qualcosa a livello intellettuale e sviluppare delle idee su come potrebbe essere usata o messa in relazione ad altre cose. Poi dovrai metterlo in pratica ed ottenere un feedback dal mondo reale. Solo allora, dopo una profonda comprensione e molta azione, sarai in grado di cambiare in meglio te stesso in quel settore o in quell’attività, così da goderne i benefici in modo permanente.

Senza comprensione non potrai essere in grado di intraprendere le azioni giuste. E senza intraprendere le azioni giuste, non sarai in grado di cambiare in meglio e ottenere risultati duraturi.

Quindi, come fai ad ottenere facilmente una profonda comprensione in qualsiasi cosa, per poi elaborare le azioni efficaci che ti permetteranno di migliorare te stesso in qualsiasi ambito o attività, e tutto questo senza sforzo?

Questo è il soggetto de Il Potere delle Parole e riguarda chiunque voglia

  • Apprendere o migliorare qualsiasi arte o materia
  • Avviare o migliorare il lavoro e gli affari
  • Dare una svolta alle attività in difficoltà o infruttuose


Sean Clouden


Torna ai contenuti | Torna al menu